Endless Love: Nihan scopre la scioccante verità su Asu e Kemal! Cosa succederà?

Una menzogna scioccante di Asu Alacahan (Melissa Aslı Pamuk) scatenerà un fiume di gelosia in Nihan Sezin (Neslihan Atagul) nei capitoli italiani imminenti della telenovela “Endless Love”. Asu, con abili artifici, farà credere a Nihan che abbia trascorso una notte d’amore con Kemal Soydere (Burak Ozcivit), nonostante ciò non sia affatto vero…

Asu inseguendo Kemal: una Passione Senza Limiti

Da quando è apparsa sul palcoscenico di “Endless Love”, è stato chiaro che Asu è follemente innamorata di Kemal, pronta a tutto per averlo. La nipote di Hakkı (Metin Coşkun), superiore di Kemal, è determinata a fare convincere Nihan della sua relazione con Kemal. Tutto ciò avviene nel bel mezzo del racconto delle difficoltà sentimentali di Kemal legate al suo passato amore con la moglie di Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu).

Una Finta Ebbrezza e Sotterfugi per Asu

Le cose si complicano quando Kemal si trasferisce in una casa prossima a quella dei Sezin, sottratta a Emir nonostante non si aspettasse la visita di Asu. Durante un momento di chiarimento con Kemal, Nihan si ritrova costretta ad andarsene di nascosto, e nell’occasione Asu, nella sua vane tentativi di attirare l’attenzione di Kemal, finisce per ubriacarsi.

La Falsità di Asu Provoca Caos

Asu, resasi conto di non essere in grado di guidare, viene ospitata da Kemal nella propria camera. All’indomani, Asu si scusa e insieme fanno colazione, proprio quando Nihan li scorge insieme, fraintendendo. Asu non perde occasione di mentire a Nihan, affermando di aver passato la notte con Kemal, scatenando la violenta gelosia di Nihan che confida l’accaduto alla sua amica Yasemin (Nihan Aşıcı).

La Trappola Sentimentale per Kemal

Le astuzie di Asu sono lontane dall’essere finite. Lei confessa allo zio Hakkı i suoi sentimenti per Kemal e lo convince che potrebbero essere corrisposti, sebbene vi siano delle resistenze professionali. Hakkı, all’oscuro delle vere intenzioni di Asu, organizza un pranzo per incoraggiare Kemal a considerare un futuro con la nipote. Tuttavia, Leyla Acemzade (Zerrin Tekindor), anch’ella presente, intuisce la verità e avvisa Kemal del rischio che Asu stia fabbricando illusioni da sola.

Che entusiasmo, fan di “Endless Love”! Questi sviluppi tra Asu e Kemal mi tengono sul filo del divano ad ogni episodio! Non posso aspettare di vedere come Kemal navigherà tra questi intrighi d’amore. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un momento di queste appassionanti puntate!

Change privacy settings