Kemal deciderà di far arrestare sia Ozan che Emir per l’omicidio di Linda nelle prossime puntate della prima stagione di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che tutto avverrà durante il ricevimento di beneficenza organizzato dalla Holding Kozcuoğlu, sotto lo sguardo incredulo di Nihan, che si sentirà profondamente tradita dall’uomo che ama. Kemal consiglierà alla polizia di proteggere Ozan, attribuendo tutte le colpe a Emir, colpevole di aver manipolato lui e la sua famiglia. La situazione per il giovane si complicherà notevolmente, generando preoccupazione tra tutti i presenti.
Un Arresto Sconvolgente
La Holding Kozcuoğlu organizza un evento di beneficenza a cui partecipano tutti i protagonisti, eccezion fatta per Hakki che è assente per problemi di salute. Il ricevimento procede senza intoppi fino a quando, nel bel mezzo delle danze, la polizia irrompe per arrestare Ozan ed Emir. Ozan, fratello di Nihan, è terrorizzato all’arrivo degli agenti, che gli chiedono di seguirli al commissariato. Onder, Vildan e Zeynep rimangono sbigottiti e cercano di tranquillizzare il ragazzo, ma invano. “Abbiamo importanti prove contro di te”, dichiara l’agente a Ozan, costringendolo ad arrendersi. Intanto Emir, che si trova in archivio con Asu, ha appena scoperto che è sua sorella.
Un Confronto in Commissariato
La polizia troverà Emir e lo arresterà proprio mentre sta per fare del male a Asu. Nihan corre subito da Kemal, convinta che sia stato lui a denunciare suo fratello e suo marito. Kemal non nega di aver consegnato alla polizia il video della notte dell’omicidio di Linda, nel quale si vede chiaramente Ozan premere il grilletto mentre Emir lo aiuta a occultare il corpo. Kemal rassicura Nihan dicendole che affidarsi alla giustizia è l’unico modo per liberarsi della tirannia di Emir, ma Nihan non è affatto d’accordo con lui.
La Preoccupazione di Nihan
La preoccupazione per Ozan diventa inevitabile e Nihan non riesce a perdonare Kemal per aver agito senza il suo consenso. Nel frattempo, in commissariato, Emir e Ozan vengono interrogati separatamente dagli investigatori. Ozan racconta che la notte dell’omicidio pensava che l’arma fosse scarica, mentre Emir sostiene di essere stato incastrato da Karen.
Il Piano di Kemal
Nelle puntate precedenti, Tufan aveva consegnato a Kemal il video che incrimina Emir e Ozan. Kemal si era rivolto a un amico poliziotto per far arrestare Emir per istigazione all’omicidio, spiegando che Ozan era solo una vittima del cognato. Kemal aveva descritto Ozan come un ragazzo molto fragile, chiedendo di eseguire l’arresto con discrezione. Tuttavia, il poliziotto ha preferito effettuare l’arresto in modo plateale per ottenere un ritorno di immagine.
Che episodio mozzafiato! Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno i rapporti tra Nihan e Kemal dopo questo incredibile tradimento.