Endless Love ATTENZIONE spoiler: Kemal scopre che Deniz è sua figlia e promette Nihan saremo felici

Kemal scoprirà finalmente la verità su sua figlia Deniz nelle puntate turche di Endless Love (Kara Sevda). Le anticipazioni preannunciano risvolti sorprendenti. Nonostante tutto, Emir non si arrenderà facilmente e giurerà alla moglie che farà di tutto per riportarla al suo fianco, anche se questo significa coinvolgere la piccola Deniz, vittima innocente della sua furia.

Il Risveglio di Mujgan

Nel frattempo, Mujgan inizierà a risvegliarsi dal coma. Per chi non lo sapesse, è la madre di Emir che anni fa si gettò dal terrazzo spinta dalla crudeltà di Galip. Questo evento aprirà nuove dinamiche nei prossimi episodi della soap.

La Felicità di Kemal

Quando Kemal scoprirà che Deniz è in realtà sua figlia e non di Emir, sarà al settimo cielo. Sembrerà che tutte le sue sofferenze siano solo un lontano ricordo: “Non gli permetterò di distruggere le nostre vite. D’ora in poi combatterò con le sue stesse armi, ma ti prometto che non ci farà mai più del male”, dirà a Nihan. “Ti sosterrò sempre, so che prima o poi saremo felici e potremo vivere il nostro amore”. Purtroppo, entrambi ignorano i piani di Emir.

Le Intenzioni di Emir

Emir non resterà a guardare e sarà colmo di risentimento: “D’ora in poi saprai cosa vuol dire soffrire Nihan, non raggiungerai mai la felicità che desideri”. Poco dopo, accarezzerà il viso della piccola Deniz, già ben consapevole di cosa dovrà fare.

I Guai di Zeynep

La famiglia di Zeynep le volterà le spalle, essendo la principale sospettata della morte di Ozan. Hakan, il detective incaricato del caso, la interrogherà, mostrando delle foto: “Spiegami cosa stavi facendo lì pochi minuti prima del presunto suicidio di tuo marito e dimmi la verità, mi farai risparmiare lavoro inutile”.

La Delusione di Zeynep

Zeynep sarà nei guai anche per il dolore causato dalla perdita del figlio che aspettava da Ozan. Sarà inoltre delusa da Hakan, che pensava avesse interesse per lei. Nel frattempo, Mujgan continuerà a risvegliarsi dopo anni di coma.

Il Passato di Nihan

Nella prima stagione di Endless Love, Nihan aveva scoperto di essere incinta di Kemal ma glielo aveva tenuto nascosto, temendo la vendetta di Emir. Oltre a Soydere, anche Vildan scoprirà chi è il vero padre di Deniz leggendo il diario di Nihan che inizialmente voleva bruciare. Rimane ancora il mistero sulla morte di Ozan, di cui Zeynep è la principale sospettata, grazie alle manipolazioni di Emir e di Asu, che verranno rivelate successivamente.

È incredibile come queste rivelazioni tengano gli spettatori incollati allo schermo! La scoperta della paternità di Kemal è un colpo di scena emozionante che promette di cambiare tutto! Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno queste nuove dinamiche!

Change privacy settings