Endless Love ATTENZIONE spoiler 11-12 giugno: Zeynep scuote Ozan con una gravidanza a sorpresa

Nelle prossime puntate della soap turca in onda su Canale 5, assisteremo a un’esplosione di gelosia da parte di Banu nei confronti di Tarik. Convinta che tra lui e la segretaria dell’azienda Kozcuoglu, Pelin, ci sia una storia d’amore, Banu non esiterà a manifestare la sua rabbia. Tuttavia, Tarik negherà categoricamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Pelin, ribadendo ancora una volta che non è pronto a perdonare Banu per il suo recente tradimento, quando ha consegnato a Kemal una camicia insanguinata del fratello.

Manipolazioni e Segreti Familiari

Nel frattempo, Zeynep intensificherà le sue pressioni su Ozan affinché le riveli i segreti della sua famiglia. Dall’altra parte, vedremo una Nihan tormentata scrivere una lettera a Kemal, dopo che quest’ultimo le ha chiesto di allontanarsi per un po’. La missiva verrà consegnata a Leyla, incaricata di fare da tramite tra i due ex innamorati. Non vedo l’ora di sapere come reagirà Kemal!

L’Assemblea Generale e Colpi di Scena

Il giorno tanto atteso dell’assemblea generale del CdA della Kozcuoglu Holding è finalmente arrivato. Durante l’incontro, a cui parteciperà anche un revisore dei conti, Kemal lascerà tutti a bocca aperta annunciando che presto inizieranno i lavori per rendere operativa la vecchia miniera ritrovata nel terreno della centrale termoelettrica. Un colpo di scena incredibile che promette ulteriori sviluppi emozionanti!

Ricatti e Finzioni di Gravidanza

Nella puntata di mercoledì 12 giugno, Zeynep fingerà di essere incinta davanti a un felicissimo e speranzoso Ozan. Fingendo forti nausee e presentandosi con un test di gravidanza positivo (in realtà appartenente a un’amica di Sema), Zeynep spera di manipolare il marito. L’obiettivo? Ricattare Ozan per farsi rivelare tutti i segreti della sua famiglia. Sono curiosissima di vedere fino a che punto si spingerà Zeynep!

La Difficile Decisione di Ozan

Ozan sarà messo alla prova: cedere al ricatto di Zeynep o mantenere fede alle promesse fatte ai genitori Vildan e Onder e alla sorella Nihan? Purtroppo, possiamo anticipare che il ragazzo alla fine cederà alle pressioni della moglie. Una scelta che probabilmente avrà conseguenze devastanti per tutta la famiglia!

Change privacy settings