Endless Love anticipazioni puntata di oggi 2 martedì 12 marzo 2024

Martedì 12 marzo segna il ritorno sulla scena di Endless Love, la serie turca nota con il suo titolo originale Kara Sevda. La seconda puntata si impadronisce dello slot lasciato vuoto da Terra Amara nel palinsesto principale di Mediaset. Gli appuntamenti con Endless Love si svolgono ogni giorno feriale dalle 14.10 e il sabato con inizio alle 14.30, su Canale 5. Ecco un’anticipazione dell’episodio 2 atteso per martedì 12 marzo.

Endless Love anticipazioni puntata di oggi: Rivoluzioni Amorose e Pericoli in Mare per Nihan e Emir

Durante la celebrazione del suo compleanno, Nihan (Neslihan Atagül) s’incontra faccia a faccia con Emir (Kaan Urgancıoğlu) in una lite che la porta ad allontanarsi e salire sulla barca di famiglia attraccata al porto. Un incidente porta Nihan a rischio annegamento, ma fortunatamente viene soccorsa da Kemal (Burak Özçivit). La loro serata trascorre in mare, tra conoscenza reciproca e scambio di numeri telefonici. L’indomani, Kemal estende l’invito a Nihan per raggiungerlo a casa di Leyla (Zerrin Tekindor), figura materna della sua infanzia.

Un pomeriggio passato dalla signora Leyla rinforza l’attrazione tra Kemal e Nihan, nonostante Kemal si sforzi di contenere i suoi sentimenti. La disperazione di Emir, convinto di perdere Nihan a vantaggio di un nuovo pretendente, lo conduce a sabotare l’accordo commerciale con Onder (Kürşat Alnıaçık), il genitore della ragazza. Inoltre, Galip Kozcuoğlu (Burak Sergen), genitore di Emir, si accorge dell’ossessione del figlio per Nihan e del suo desiderio di unirsi a lei in matrimonio, sentimento non corrisposto.

Da vera fan di Endless Love, non posso fare a meno di notare il modo in cui questa serie riesce sempre a lasciarmi col fiato sospeso! La complicata rete di passioni, segreti e strategie commerciali mi affascina. Non vedo l’ora di scoprire come Nihan e Kemal evolveranno nel loro rapporto, e come Emir reagirà ai recenti sviluppi. La qualità di questa soap supera le mie aspettative ogni volta!

Change privacy settings