Endless Love, anticipazioni del 25 Maggio 2024: Nihan e Leyla coinvolte in un incidente, Galip dietro il misterioso piano

Le sorprese non finiscono mai nella celebre soap opera turca di Canale 5, Endless Love. Gli episodi del 25 maggio 2024, in onda alle 14:45, promettono di tenere incollati i telespettatori. Kemal fa una proposta sorprendente a Ozan: si offre di prendersi cura di lui e di Zeynep, a condizione che lascino la villa di Emir. Tuttavia, mentre Ozan sembra propenso ad accettare, Zeynep è molto meno convinta. La giovane, incapace di rivelare le sue vere motivazioni, provoca Vildan, sapendo bene che quest’ultima si opporrà a un loro trasferimento.

Endless Love, anticipazioni del 25 Maggio 2024: Confessioni e Segreti

Nel frattempo, Nihan confida al suo amato Kemal che il marito le ha confessato di aver riesumato il corpo di Linda per portarlo al cimitero. Tuttavia, Kemal sospetta che si tratti solo di un abile depistaggio. Quindi, quando Nihan e Leyla si recano a partecipare a un’asta, vengono tamponate e, senza i documenti dell’auto, l’altro conducente richiede l’intervento della polizia. Le due credono di essere vittime di una sfortunata coincidenza, ma è tutto parte di un elaborato piano orchestrato da Galip per permettere a Vildan di acquistare indisturbatamente la casa di Leyla.

Endless Love, anticipazioni del 25 Maggio 2024: Kemal alla Ricerca di Verità

Kemal non si ferma e, grazie all’aiuto prezioso di Zehir, riesce a scoprire il nascondiglio di Karen, la donna presente la notte del famigerato omicidio di Linda. Karen era stata rapita dagli uomini di Emir, ma ora è pronta a rivelare a Kemal la verità su cosa accadde quella notte di cinque anni fa. Il protagonista si mette quindi sulle tracce del marito di Karen, Taner, che è ancora prigioniero.

Endless Love, anticipazioni del 25 Maggio 2024: Amori e Conflitti

La tensione tra Emir, Vildan, Ozan e Zeynep continua a crescere. Zeynep ha confessato a Kemal di essere veramente innamorata di Ozan. Per questo, il fratello le ha promesso di non ostacolare il loro amore, ma insiste sul fatto che non dovrebbero vivere sotto lo stesso tetto di Emir e Vildan. Kemal propone quindi a Ozan di occuparsi di lui e della sorella, a patto che lascino subito la villa.

Wow, che episodio emozionante! Non vedo l’ora di scoprire come Kemal riuscirà a scoprire la verità sul misterioso omicidio e cosa succederà tra Ozan e Zeynep! Lo scontro tra Nihan e Leyla contro Galip è davvero avvincente!

Change privacy settings