Diana Del Bufalo Biografia, Età, Lavoro, Amore, Curiosità e quanto guadagna

Chi è Diana Del Bufalo?

  • Nome: Diana Del Bufalo
  • Età: 32 anni
  • Data di Nascita: 8 Febbraio 1990
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Città di Nascita: Roma, Italia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @dianadelbufalo

La biografia di Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo è una giovane attrice nata a Roma l’8 Febbraio del 1990 da padre architetto e madre soprano. La sua famiglia è composta anche da un fratello di nome Giano che è nato tre anni prima di lei.

Diana inizia a studiare in accademia musicale, coltivando la sua iniziale passione per il canto. La sua simpatia e la sua voglia di vivere l’hanno fatta notare da alcuni registi, che hanno iniziato ad ingaggiarla anche nella parte di attrice.

La donna ad oggi vive a Roma, tuttavia si reca molto spesso in altre città di Italia anche per la sua fiorente carriera, sia da attrice che da cantante.

Lavoro e carriera di Diana Del Bufalo
La carriera di Diana Del Bufalo inizia con la sua partecipazione al programma televisivo Amici di Maria de Filippi, come cantante, conquistando un banco nella scuola grazie alla sua simpatia coinvolgente.

Continua la sua carriera come presentatrice, attrice e comica, prendendo parte ai programmi Colorado, Mai Dire Amici e Summer Festival.

Come attrice la donna ha lavorato su diversi set, sia televisivi che cinematografici, in cui non ha mancato di dimostrare tutte le sue doti sotto questo punto di vista. La vediamo ad esempio in Che Dio ci Aiuti, ma anche in un film molto popolare: l’Agenzia dei Bugiardi.

Vediamo Diana Del Bufalo nel cast di Lol 2, una serie prodotta da Amazon Prime e condotta da Fedez e Frank Matano, in cui i concorrenti, tutti comici, si sfidano in una vera e propria gara di sopravvivenza: non devono ridere per sei ore consecutive, nonostante tutte le situazioni estremamente divertenti che si andranno a creare. Ne vedremo delle belle, e tutti noi non vediamo l’ora!

Vita privata di Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo è stata fidanzata per molti anni con il suo collega Paolo Ruffini, conosciuto proprio sul palco di Colorado. La sua relazione con l’attore e comico è durata per ben 4 anni, tuttavia è poi terminata per cause che non sono mai state rivelate dai diretti interessati.

Ha inoltre avuto una breve frequentazione con Edoardo Tavassi, anch’essa terminata.

Attualmente la donna è single, e non si lascia sfuggire alcune dichiarazioni ironiche sui suoi profili Instagram in cui è alla ricerca di un fidanzato.

Alcuni rumors sostenevano una sua ipotetica relazione con il collega Cristiano Caccamo, conosciuto direttamente sul set di Che Dio ci Aiuti, tuttavia pare che tra i due ci sia soltanto una forte amicizia.

Curiosità su Diana Del Bufalo
Negli ultimi tempi ci sono state alcune controversie sull’attrice in base a delle parole che hanno fatto realmente scalpore in merito alla vaccinazione anti Covid-19.
La donna difatti ha sostenuto di non essersi vaccinata sotto suggerimento del suo medico curante poichè, a quanto detto da lei stessa, soffre di alcune patologie cardio vascolari di derivazione genetica.

In una diretta di qualche mese prima, però, ha espresso in maniera molto pesante le sue perplessità in merito alla vaccinazione, con le seguenti parole: “Il vaccino, ma vaf****ulo non funziona, è deludente. Io credo sia molto deludente. Se è destino me lo prenderò, cerco di essere attenta. Hanno venduto il vaccino come ‘se ti vaccini puoi fare tutto’, in tanti hanno pensato così”.

La situazione ad oggi non è più discussa: chissà cosa succederà in futuro!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI