Chi è l’attore che ha affascinato i fan di ‘Terra Amara’ e ora sta trasformando ‘Endless Love’?

Amanti della soap opera turca “Terra Amara” sono ormai abituati a vedere visi familiari sulla scena. Presto, quando le nuove puntate di “Endless Love” verranno trasmesse, riconosceranno istantaneamente un volto già noto nella serie. Entrambe le serie condividono un attore di talento che si immerge in ruoli differenti. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Da appassionata vera delle soap turche, non posso nascondere un pizzico di scetticismo nell’attesa di vedere come Kerem Alışık riuscirà a districarsi tra due personalità tanto distanti tra loro. Ma se la storia di “Terra Amara” ci ha insegnato qualcosa, è che le sorprese non mancano mai, e ci aspettiamo che “Endless Love” non sia da meno nel lasciarci senza fiato. Attendo con trepidazione di scoprire quale nuovo percorso intraprenderà Ayhan nel cuore di Leyla!

“Endless Love” Conquista i Pomeriggi di Canale 5

Gli appassionati di fiction turche possono rallegrarsi con “Endless Love”, fresco di arrivo nei pomeriggi di Canale 5, che prende il testimone da “Terra Amara”. Quest’ultima continua ad essere trasmessa, ma soltanto nella fascia serale. La narrazione pomeridiana lascia quindi spazio a Nihan e al suo amato Kemal, catturando l’attenzione del pubblico con un intreccio di emozioni e romanticismo travolgente.

Un Attore, Due Personaggi Indimenticabili

Nel cast di “Endless Love”, c’è una sorpresa per i fan di “Terra Amara”. Tra i personaggi si annovera un attore che ha già interpretato uno dei ruoli più iconici della serie precedente. Anche se in “Endless Love” il suo ingresso è previsto solo più avanti nella seconda stagione, gli affezionati di “Terra Amara” lo hanno conosciuto fin dalle prime puntate. Egli ha dato vita a una figura paterna amata dal pubblico, prima per Yilmaz e in seguito per Fikret, prima che il suo personaggio lasciasse la serie nella quarta stagione. Riuscite a indovinare di chi si tratta?

I Molti Volti di Kerem Alışık

Sì, proprio lui: Ali Rahmet Fekeli, conosciuto come Fekeli, interpretato dall’acclamato Kerem Alışık, una stella del panorama artistico turco sia sul grande schermo che in televisione. Nonostante “Endless Love” sia stata trasmessa in Italia successivamente a “Terra Amara”, in patria le cose sono andate diversamente: “Endless Love” è andata in onda dal 2015 al 2017, seguita da “Terra Amara” dal 2018 al 2022. Pertanto, Alışık, dopo essersi calato nei panni di Ayhan Kandarli in “Endless Love”, ha successivamente abbracciato il ruolo di Fekeli in “Terra Amara”. Presto, però, il pubblico italiano avrà occasione di conoscerlo come Ayhan Kandarli, un personaggio che svolgerà un ruolo chiave per Leyla, magistralmente portata in scena da Zerrin Tekindoğlu.

Change privacy settings