Brigitta Cazzato: Chi è la prima figlia di Loredana Lecciso?

Avete mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? La showgirl ha fatto sapere che il matrimonio della ragazza è imminente.

Forse non tutti sanno che Loredana Lecciso era sposata con Fabio Cazzato prima di incontrare Albano. La nascita della loro figlia, Brigitta Cazzato, è stata il culmine del loro profondo amore. Oggi la showgirl ha rivelato che la primogenita è prossima al matrimonio. Per saperne di più sulla vita di Brigitta e conoscerla meglio.

Sono poche le informazioni disponibili sulla figlia maggiore di Loredana Lecciso. La sua data di nascita non è stata divulgata, ma sembra che sia nata tra il 1993 e il 1996. Sappiamo anche che è laureata e che si divide tra l’Italia e il Kenya.

Dal feed Instagram di Brigitta Cazzato è evidente la sua passione per il volontariato. In realtà, la bambina ha caricato sui social media diverse fotografie che ritraggono i suoi viaggi e le sue attività umanitarie. Va inoltre ricordato che la figlia maggiore di Loredana Lecciso lavora per l’azienda di abbigliamento Me and Roho, che aiuta le donne africane.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, Brigitte Cazzato sarebbe fidanzata. Loredana Lecciso ha infatti dichiarato in un’intervista che la figlia si sposerà con rito civile in autunno. La celebrazione del matrimonio non avverrà prima di giugno.

Loredana Lecciso ha espresso quanto segue sui fiori d’arancio della figlia Brigitta:

Spero per mia figlia un’esistenza bella, il più lineare possibile. Una famiglia convenzionale che possa durare il più a lungo possibile.

Inoltre, Loredana Lecciso ha rivelato il suo forte desiderio di diventare nonna:

Brigitte non è incinta al momento, ma io lo sarei e sarebbe una gioia meravigliosa diventare nonna.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.