Beautiful: Steffy e Thomas pronti a vendicarsi di Brooke!

Beautiful, la soap più amata d’Italia, ci rivela le sue trame più interessanti in onda il 16 aprile 2023 alle ore 13.45 su Canale5.

Beautiful: la vendetta di Steffy e Thomas contro Brooke

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 16 aprile 2023 rivelano una trama ricca di suspense. Steffy e Thomas, infatti, decidono di mettere in atto la loro personale vendetta e cercano di incastrare Brooke. Per farlo, i due ragazzi hanno bisogno di prove e sarà Charlie, con il suo aiuto, a fornire loro quello che cercano. L’uomo, spinto dalla sua devozione verso i Forrester, li accompagnerà nel sistema di videosorveglianza della villa di Ridge dove potranno vedere Deacon entrare la notte di Capodanno e uscire la mattina dopo.

Anticipazioni Beautiful: Taylor si preoccupa per Ridge

Intanto Taylor, preoccupata per Ridge, cercherà di capire cosa possa essere successo di tanto grave da renderlo così nervoso. La psicologa, infatti, ha notato che il suo ex è molto giù e sospetta che possa essere successo qualcosa tra lui e Brooke. La Hayes gli dirà chiaramente di aver capito la sua tristezza e la sua preoccupazione e gli ribadirà di essere pronta a dargli una mano quando e come vorrà.

Beautiful: che cosa rivelano le Trame della soap?

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Le Trame degli episodi dicono che mentre Steffy e Thomas troveranno le prove necessarie per incastrare Brooke, Ridge continuerà a non essere al corrente di nulla. La situazione cambierà presto e la verità verrà a galla lasciandoci con l’amaro in bocca.

Change privacy settings