Beautiful anticipazioni Usa: Il sogno proibito di Hope

Beautiful, l’amore a tre tra Thomas, Hope e Liam

Tutto sembra pronto per le puntate di Beautiful, in onda prossimamente negli Stati Uniti, dove il triangolo amoroso tra Thomas, Hope e Liam diventerà sempre più complicato. I Forrester si preparano a partire per Roma con l’obiettivo di presentare la nuova collezione della “Hope for the Future”. Tuttavia, la tensione tra i due uomini aumenterà poiché Steffy rivela a Liam di sospettare l’esistenza di sentimenti di Hope verso Thomas. La gelosia di Liam lo spingerà a pregare sua moglie di escludere il giovane Forrester dal viaggio, ma Hope rifiuterà, ricordandogli che Thomas ha un ruolo importante nella presentazione della collezione.

Beautiful, Thomas e Liam in lotta per Hope

Liam non accetterà la decisione di Hope di portare Thomas in Italia e inizierà a temere l’evoluzione dei sentimenti della moglie verso il giovane Forrester. La partenza imminente per Roma peggiorerà la situazione, costringendo Hope a interrogarsi sulla natura delle sue vere intenzioni verso Thomas. A peggiorare le cose ci penserà Brooke, decisa a partire anche lei per l’Italia per tenerla d’occhio. La situazione si complicherà ulteriormente quando Hope sogna di fare l’amore con Thomas a Roma. La Logan sarà molto sconvolta da questo sogno e si renderà conto di provare una forte attrazione per il giovane Forrester.

Beautiful, Hope tra i due uomini

Hope si troverà in una situazione difficile, in cui dovrà scegliere tra Liam e Thomas. La Logan dovrà fare i conti con la gelosia di Liam e con le preoccupazioni di Brooke, ma soprattutto dovrà affrontare i suoi veri sentimenti verso Thomas. Le anticipazioni americane di Beautiful sembrano confermare che il triangolo amoroso tra i tre protagonisti si farà sempre più intenso. Inoltre, Hope dovrà lottare contro i suoi sentimenti per il giovane Forrester e decidere se seguire il cuore o rimanere fedele al suo matrimonio.

Change privacy settings