Beautiful, anticipazioni e trame della puntata del 16 maggio 2023: non perderti nulla

La soap Beautiful ci offre sempre sorprese e colpi di scena inaspettati. Ecco le anticipazioni e le trame che ci svelano cosa succederà nella puntata del 16 maggio 2023 su Canale 5.

Beautiful: anticipazioni e trame della puntata del 16 maggio 2023

Ridge prenderà una decisione importante: quella di tornare a casa da Brooke per assicurarsi che la moglie stia bene. Il Forrester, sebbene abbia deciso di troncare i rapporti, non può negare di essere ancora innamorato di sua moglie e di essere preoccupato per lei. Mentre Zende si troverà in ufficio insieme a Paris e Carter e rivelerà loro di non aver intenzione di uscire di nuovo con la bella Sequoya.

Beautiful: Ridge torna da Brooke

Con la scusa di prendere dei vestiti, Ridge si recherà alla villa per accertarsi che Brooke non abbia ripreso a bere e che stia affrontando la loro situazione a testa alta. Il Forrester si stupirà per la forza della moglie, che gli assicurerà di non aver toccato un goccio dalla notte di Capodanno e di essere determinata a guarire da questa sua dipendenza.

Beautiful: Zende cede al senso di colpa

I due amanti segreti, Paris e Carter, si sentiranno in colpa nel vedere Zende rinunciare a uscire con Sequoya ma non riusciranno a dirgli nulla. A fare chiarezza sulla situazione sarà Grace, che una volta che troverà il designer da solo, interverrà immediatamente, per spingerlo di nuovo tra le braccia della figlia.

Anticipazioni Beautiful: Brooke assume le sue responsabilità

Brooke dirà al marito di essere la sola e unica responsabile di quello che sta succedendo e che lei è quella che deve pagare per quello che è successo. La bionda farà capire al marito di aver capito il suo errore e di comprendere perché lui non voglia più continuare il loro matrimonio.

Rivediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful

Le Anticipazioni settimanali di Beautiful ci rivelano che Ridge deciderà di tornare a casa da Brooke per sapere come stia, Zende passerà del tempo insieme a Paris e Carter e Brooke si assumerà tutte le responsabilità su quello che è successo. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

Change privacy settings