Beautiful anticipazioni domani 22 Aprile: Steffy insulta Brooke ma sa che per lei è finita e Ridge non crede alle parole di Taylor

Le Trame della Soap di Canale 5 ci svelano cosa accadrà nelle puntate di Beautiful del 22 aprile 2023. Vediamo insieme le Anticipazioni della puntata: Ridge non crederà a Taylor, Steffy se la prenderà con Brooke e Deacon, Liam e Hope saranno preoccupati per lei.

Beautiful: le Anticipazioni della puntata del 22 aprile 2023

Le Trame degli episodi della Soap in onda su Canale5 ci dicono che Ridge non crederà a una sola parola del racconto di Taylor e deciderà di chiedere direttamente a Brooke. Intanto Steffy continuerà ad aggredire la Logan e Hope sarà molto in ansia. Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 aprile 2023.

Ridge non crede alle parole di Taylor

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nelle puntate della Soap, in onda il 22 aprile 2023 alle ore 13.45 su Canale5, Ridge non crederà a una parola di quello che gli dirà Taylor. La Hayes confesserà al suo ex che Brooke lo ha tradito e gli racconterà come è venuta a saperlo.

Il Forrester non la vorrà stare a sentire e deciderà di scoprire la verità dalla fonte. Lascerà quindi la dottoressa da sola a casa, per correre da sua moglie. Intanto a Villa Forrester, Steffy continuerà ad accusare la sua matrigna di aver rovinato più e più volte la serenità di suo padre e della sua famiglia. La Forrester ci andrà giù pensante e assicurerà alla bionda che il “suo regno” sta per finire.

Steffy insulta Brooke ma sa che per lei è finita

Mentre Taylor cercherà di convincere Ridge a crederle – purtroppo invano – Steffy continuerà a inveire contro Brooke. La Forrester è arrivata a casa della sua matrigna, per prendersi una piccola rivincita su di lei proseguirà con i suoi pensanti insulti.

La ragazza accuserà Brooke di non essere mai cambiata e di aver sempre pensato a se stessa e prima di andarsene, la informerà che per lei sarà presto la fine. Ridge scoprirà il suo tradimento e molto prima di quanto lei creda. Brooke non capirà esattamente a cosa si riferisca la figliastra ma avrà paura che qualcosa le stia sfuggendo completamente di mano.

Liam, Hope e Deacon preoccupati per Brooke

Hope ha rivelato a Liam che Brooke vuole confessare tutto a Ridge. La conversazione dei due ragazzi è stata interrotta da Deacon, sopraggiunto allo chalet, per parlare con la figlia e assicurarsi che lei e sua madre stiano bene. Hope lo informerà della decisione della Logan e lo Sharpe dirà di non essere per nulla convinto che questa sia la scelta più giusta. Ridge sicuramente darà di matto e non riuscirà a farsi andar giù che sua moglie abbia baciato proprio lui, l’uomo che più odia al mondo.

Liam sarà d’accordo con lui e gli chiederà chiaramente se in realtà lui non abbia sempre voluto questo, per tornare a casa con la sua famiglia. Deacon negherà con forza di aver desiderato che il matrimonio di Brooke e Ridge naufragasse e che questo facesse del male sia a Hope che ai bambini e confermerà che il bacio tra lui e la bionda è stato casuale, senza alcuna premeditazione. Tutti e tre alla fine concorderanno sul fatto che la situazione sia molto più grave di quanto si pensasse.

Change privacy settings