Beautiful anticipazioni del 7 Aprile: Brooke sconvolta perchè Ridge…

Naturalmente manterrà il segreto e Douglas non lo rivelerà a nessuno. Brooke sarà comunque terrorizzata perché crederà a se stessa che se Ridge lo scoprisse, la loro relazione finirebbe in modo disastroso e lui non avrebbe pietà. Non le verrebbe nemmeno fatta alcuna considerazione speciale prima che lui la scarichi. Steffy e Thomas approfitteranno del momento di tenerezza che si sta ancora vivendo tra Ridge e Taylor.

Beautiful anticipazioni del 7 Aprile: Brooke è rimasta scossa. Perderà Ridge.

Brooke ha confessato tutto. Hope è rimasta senza parole quando ha saputo che l’uomo vestito da Babbo Natale era in realtà suo padre. La ragazza, però, apprezzerà molto la madre per essere stata onesta con lei e si farà avanti per aiutare la madre a uscire da questa difficile circostanza. Apprenderà da Brooke che ha tenuto segreta l’informazione per Ridge e che teme che il marito possa venire a conoscenza del bacio che ha avuto con Deacon. Il loro matrimonio sarebbe finito se ciò accadesse. Un atto del genere non potrà mai e poi mai essere perdonato dai Forrester, che senza dubbio opteranno per la rottura con lei. Tuttavia, la speranza non sarà così certa.

Beautiful anticipazioni del 7 Aprile: Carter e Paris hanno una relazione sentimentale?

Carter e Paris continueranno la loro bella serata insieme mentre Hope cercherà di dire a Brooke che Ridge riuscirà senza dubbio a perdonarla. I due adolescenti si sono baciati costantemente a causa della loro intensa passione. Anche se i Walton saranno ancora una volta perseguitati dal fantasma di Zende, la loro relazione sembrava destinata a progredire. L’avvocato discuterà se sia opportuno che lui continui a lavorare con Buckingham, ma lei sottolineerà di essere una donna libera e non obbligata a Forrester.

Beautiful anticipazioni del 7 Aprile: Thomas e Steffy si uniscono nuovamente all’assalto.

Dall’altra parte, Ridge e Taylor continueranno a parlare del passato. Hayes ammette al marito che all’inizio ha resistito a tornare a casa prima per paura di rivedere lui e Brooke, ma che alla fine si è convinta che passare del tempo con la sua famiglia era la cosa più importante del mondo. Questo commento commuoverà Ridge e i due si abbracceranno. Verranno percepiti come tali da Steffy e Thomas, che approfitteranno dell’occasione per riproporre lo stesso argomento. Ridge ascolterà i ripetuti avvertimenti dei fratelli sul fatto che Brooke finirà per ferirlo di nuovo e cercherà di convincere i genitori a riconciliarsi.

Change privacy settings