Beautiful, anticipazioni del 12 febbraio: il dolore di Brooke dopo l’abbandono di Ridge

Scopriamo le vicende imminenti della popolare serie televisiva statunitense trasmesse su Canale 5. Nell’imminente episodio di Beautiful, in programma per lunedì 12 febbraio, assistiamo all’affettuoso saluto di Thomas che, tramite videochiamata, augura ai suoi genitori il meglio per il loro futuro assieme.

Contemporaneamente, si perde in riflessioni riguardo al gesto meschino che ha commesso, orchestrando una chiamata mendace da parte di Brooke ai servizi sociali.

Beautiful, anticipazioni del 12 febbraio: Un tentativo di consolazione

Nel frattempo, Bill si impegna a infondere senso pratico in Brooke, persuadendola ad abbracciare l’amara verità che Ridge non farà ritorno. L’episodio trasmesso il 10 febbraio precedente ha messo in scena Ridge e Taylor che, rimasti isolati ad Aspen, celebrano la loro riunione. Dall’altra parte, una devastata Brooke fa ritorno a casa, sopraffatta dal dolore, incapace di comprendere le ragioni dietro l’abbandono di Ridge.

Beautiful, anticipazioni del 12 febbraio: Ritorno a sorpresa e cuori infranti

Per gli amanti della soap opera che non vogliano perdere nemmeno un momento di questo intricato dramma amoroso, è possibile rivivere gli episodi e restare aggiornati sulle anticipazioni attraverso il portale Mediaset Infinity.

Da vera appassionata della serie, non posso nascondere il mio disappunto per le scelte di Thomas; una manovra così subdola non fa altro che tessere una rete di inganni che, ne sono certa, si rivelerà controproducente.

Change privacy settings