Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Sconvolgente risveglio di Finn

Finn si desta, implorando sua madre di poter andare a trovare Steffy, nonostante non riesca a persuaderla. Nel momento in cui Sheila lascia la camera, Finn tenta di convincere Mike ad aiutarlo a evadere. Nel frattempo, Hope verifica che Deacon non stia collaborando con Sheila.

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Interrogazioni e rivelazioni scandalose

Mike viene interrogato da Baker, Ridge e Brooke sulla sua presunta partecipazione all’evasione di Sheila. Nel frattempo, Finn raccoglie le forze e pressa Sheila, che è costretta a confessare che la persona che l’ha salvato è in realtà sua madre, Li. Questo fa sorgere dei dubbi a Finn sulla possibilità che Sheila potrebbe aver danneggiato Li. Sheila rivela a Finn di aver assistito all’incidente automobilistico mortale di Li.

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Informazioni riservate e contatti inaspettati

Ridge comunica a Taylor e Thomas che lui e Brooke hanno incontrato Mike Guthrie in prigione e che Baker sta cercando di fargli confessare. Intanto, Taylor è contattata dal medico di Steffy nella struttura psichiatrica dove sta elaborando il lutto.

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Cene tra amici e salvataggi fortuiti

Mentre sta cenando con Wyatt, Bill esprime la sua frustrazione per non essere stato presente durante l’attacco a colpi d’arma da fuoco per salvare Steffy e Finn da Sheila. In seguito, mentre ritorna alla sua auto, Bill assiste a una donna in uno stato di confusione, ignorando che lei è Li.

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Una svolta sconvolgente

Taylor e Ridge sono sconvolti nel scoprire che Steffy è ricoverata in una struttura psichiatrica, non aspettandosi che la sua sofferenza fosse così profonda. Sheila rivela a Finn che l’auto con a bordo Li è precipitata in mare; Finn l’accusa di omicidio e cerca di fuggire da lei.

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre 2023: Un incontro casuale e un confronto finale

Bill incappa in Li in un vicolo; lei, sotto shock, non riesce a comunicare e lui, ignaro della sua identità, la porta a casa sua per soccorrerla. Finn affronta Sheila, preso dalla consapevolezza di ciò che lei ha causato a lui, a Steffy e a Li. Sheila cerca di chiedere l’aiuto di Mike, ma lui, avvertendo il rischio imminente di essere catturato, si allontana. Seguici su Instagram.

Change privacy settings