Beautiful Anticipazioni 29 maggio 2023: Brooke non vuole più il divorzio. Thomas scopre la verità su Sheila?

La telenovela Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 13.45, ci regala ogni settimana nuove emozioni ed avvincenti sorprese. Le Anticipazioni relative alla prossima settimana, ci rivelano che Brooke tornerà alla carica con Ridge, Steffy e Sheila continueranno a scontrarsi e Thomas scoprirà che la rossa fa visite regolari a Taylor.

Sarà la volta buona in cui Brooke riuscirà a riconquistare il marito? La Logan riuscirà ad avere l’ultima parola? Sarà Thomas in grado di prevenire l’accaduto? Per scoprire come finirà, non perdetevi la soap opera Beautiful in onda su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful: Brooke non vuole più divorziare da Ridge

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata della Soap, in onda il 29 maggio 2023, alle ore 13.45 su Canale5, Brooke tornerà alla carica con Ridge. La Logan raggiungerà il marito in ufficio e gli dirà di non avere più intenzione di divorziare da lui. La bionda insisterà con lui affinché la perdoni e non cancelli i bei momenti passati insieme. Ridge, ancora innamorato di lei, tenterà di non farle capire di sentirsi combattuto e cercherà di tenere il punto della situazione. Ma sino a quando avrà la forza di mantenere questa posizione?

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Sheila si scontrano ancora

Le Trame degli episodi della Soap ci dicono che Steffy e Sheila intanto continueranno il loro scontro. La Forrester sarà ancora nella camera d’albergo della rossa, pronta a tutto per metterla fuorigioco e per sbarazzarsi di lei. La Carter insisterà ancora affinché sua nuora la accetti nella sua vita e le permetta di stringere un rapporto con Finn e Hayes ma anche con lei. Steffy rabbrividirà alla sola idea e le chiederà, fuori dai denti, in che modo Thomas sia coinvolto in questa faccenda. Sheila non le risponderà e proseguirà nel pregarla di lasciarla far parte della loro vita.

Trame e Anticipazioni Beautiful: Thomas scopre che Sheila fa visite a Taylor

Thomas continuerà a insistere sia con suo padre che con sua madre, affinché i due si rimettano insieme e ritrovino la felicità. Il ragazzo tuttavia scoprirà che Sheila è solita fare visite regolari a Taylor nel suo studio. La notizia lo spaventerà moltissimo e la cosa non tarderà a causare sconvolgimenti nella vita di tutti loro. Resta da scoprire se Thomas riuscirà a prevenire l’accaduto, oppure se la situazione sfuggirà di mano.

Le Anticipazioni settimanali di Beautiful ci rivelano che durante la prossima settimana Brooke tornerà alla carica con Ridge, Steffy e Sheila continueranno a scontrarsi e Thomas scoprirà che la rossa fa visite regolari a Taylor. Non ci resta quindi che attendere per scoprire come finirà tutto e se la Logan riuscirà a riconquistare il marito. Per scoprirlo non perdetevi la soap in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

Change privacy settings