Beautiful anticipazioni 20 febbraio 2024: Katie approfitta della fragilità di Carter e lo conquista

Katie approfitta della fragilità di Carter e lo conquista

La famosa soap Beautiful continua a deliziare i fan con episodi inediti questa settimana, dal 19 al 24 febbraio, sintonizzandoci su Canale 5. Da segnalare è il cambiamento nella programmazione: dal 24 settembre 2023, non viene più trasmessa la domenica, per fare spazio al programma Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, gli appassionati possono continuare a seguire la soap dal lunedì al sabato, a partire dalle 13:40 fino alle 14:10 su Mediaset network principale.

Colpi di scena e amori a Beautiful

All’interno dell’episodio di Beautiful di oggi, in onda su Canale 5, vedremo se Katie (Heather Tom) sarà in grado di fornire conforto a Carter (Lawrence Saint-Victor) nella sua impresa di dimenticare Quinn, dopo la sua partenza improvvisa e senza spiegazioni da Los Angeles. Nel frattempo, Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono pronti ad accogliere i genitori di ritorno da Aspen. I due sono più innamorati che mai e si apprestano a condividere ancora una volta la romantica impresa di Ridge (Thorsten Kaye) che ha dichiarato il suo amore eterno a Taylor (Krista Allen) dopo averla inseguita su per le montagne.

Guarda Beautiful in streaming

Per chi si fosse perso gli ultimi episodi o desiderasse rivederli, Beautiful è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. È possibile guardare la soap sia in diretta sia in modalità on demand, senza necessità di sottoscrizione; l’accesso è gratuito previa registrazione o autenticazione tramite un profilo social.

Riprendi il bello di Beautiful

Se ti sei perso la puntata di oggi, niente paura: Mediaset Infinity (precedentemente noto come Mediaset Play) offre la possibilità di recuperare gli episodi già andati in onda. Inoltre, su La5, le repliche di Beautiful sono trasmesse dal lunedì al venerdì alle 10:45 e il sabato alle 9:40, permettendo ai fan di rimanere sempre aggiornati.

Da vera fan della saga delle famiglie di Los Angeles, non posso fare a meno di esprimere un pizzico di delusione per la scelta di darci meno Beautiful la domenica, anche se capisco l’importanza di Amici. Questa puntata, però, sfoggia il classico mix di romanticismo e drammi che ci tiene incollati allo schermo. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno gli intricati rapporti amorosi che sono l’anima di questa soap!

Change privacy settings