Beautiful anticipazioni 12 maggio 2023: Taylor si rifiuta di essere un rimpiazzo

Le Anticipazioni settimanali di Beautiful ci rivelano che l’episodio della Soap in onda il 12 maggio 2023 sarà ricco di colpi di scena e di emozioni che cambieranno le sorti della storia. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame degli episodi della Soap in onda su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni: Deacon torna all’attacco con Brooke

Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che Deacon tornerà all’attacco con Brooke. Lo Sharpe, dopo il tentativo fallito di aiutare Hope, si presenterà a casa della Logan, per sapere come sta ma soprattutto per dirle che la ama ancora e che lei merita un uomo che la stimi… e quella persona è lui. La bionda respingerà le sue avances.

Beautiful Anticipazioni: Hope insiste con Ridge

Hope non mollerà la presa su Ridge e cercherà di convincerlo ancora e ancora che il suo matrimonio non possa finire così. La ragazza gli dirà di essere certa che sua madre lo ami e che non farà più errori. Il Forrester le ribadirà di essere troppo deluso da lei e di non riuscire a dimenticare che sua moglie abbia difeso lo Sharpe e non lui. Le chiederà di non insistere e di lasciare che i due risolvano la situazione da soli, senza ulteriori interferenze.

Beautiful Anticipazioni: Taylor non vuole essere un rimpiazzo

Taylor ha raccontato a Steffy di essere stata aggredita da Brooke e la ragazza, furiosa contro la matrigna, ha invitato la madre a resistere. Ridge tornerà da lei, ne è sicura. Il loro amore trionferà. Le due verranno interrotte dall’arrivo di Thomas.

Il ragazzo si unirà alla sorella e i fratelli cercheranno di sostenere la loro madre. Taylor confesserà loro di aver paura di essere un rimpiazzo e di non voler forzare la mano, in nessun modo, con il suo ex, proprio per evitare che lui faccia una scelta affrettata e che poi sia lei – come sempre – a pagarne le conseguenze.

Change privacy settings