Anticipazioni Un Posto al Sole dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Le azioni omofobe di Espedito sconvolgono Mariella

Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 31 luglio al 4 agosto, ha lasciato intendere nelle anticipazioni delle puntate che Marina sarà più motivata che mai a smascherare Lara. Mentre Roberto si avvicinerà a Tommaso, la Giordano, donna d’affari, sarà spinta a svelare la verità prima del battesimo del bambino.

Rossella nel frattempo si adopererà per tenere a distanza Nunzio, ma quando scoprirà che lui ha una relazione con Ada, si infurierà per la gelosia.

E per finire, le azioni apertamente omofobe di Espedito Altieri faranno inorridire Mariella.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Marina desidera rivelare Lara

Ignaro di quanto sta accadendo, Roberto (Riccardo Polizzy Carboneli) si affezionerà al giovane Tommaso. Nel frattempo, Marina (Nina Soldano), più motivata che mai a rivelare la verità, sarà pronta a svelare definitivamente l’identità di Lara (Chiara Conti). Prima del battesimo del piccolo Tommy, l’imprenditrice avrebbe deciso di vendicarsi.

Dopo che Lara ha rovinato il giorno del matrimonio di Marina, quest’ultima tenterà di rovinare la festa della sua rivale, ma ci riuscirà? Cresce l’interesse per l’episodio finale dell’11 agosto, due settimane prima della pausa estiva, nonostante le anticipazioni non lo abbiano ancora rivelato.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 31 luglio al 4 agosto 2023

Invidiosa di Nunzio Rossella (Giorgia Gianetiempo), Rossella non si fermerà davanti a nulla pur di tenere Nunzio (Vladimir Randazzo) fisicamente ed emotivamente separato da lei. Tuttavia, rimarrà stupita e indignata quando verrà a sapere che Cammarota ha una relazione con la sua amica Ada (Annalisa Pennino).

La relazione tra Ross e Riccardo (Mauro Racanati) continuerà nel frattempo a deteriorarsi. I due litigheranno infatti per una svolta professionale che riguarda il dottor Crovi. In seguito, quest’ultimo tenterà di riconquistare la ragazza senza rendersi conto della tensione emotiva tra Nunzio e la sua amante. Rossella si recherà a casa di Nunzio per consegnargli un messaggio molto importante, ma non sembrerà pronta a perdonare Riccardo.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Rossella prova risentimento per Nunzio.

Samuele (Samuele Cavallo) vive un momento di illuminazione sentimentale. In realtà, la prefigurazione suggerisce che il bambino sarebbe pronto ad avvicinarsi a Speranza (Mariasole Di Maio), nonostante venga fermato da un molestatore. Piccirilo sceglierà infine di parlare con Micaela (Gina Amarante).

Nel frattempo, Mariella (Antonella Prisco) discuterà di omosessualità con Espedito (Antonio Conte), ma rimarrà perplessa dalle logiche antiquate e omofobe del cugino. Il giustiziere sarà sorpreso di apprendere che non avrebbe mai potuto accettare la relazione di Castrese (Peppe Romano) e Sasà (Cosimo Alberti).