Anticipazioni Un Posto al Sole 19 maggio: Speranza trascura Samuel. Una telefonata inaspettata minaccia la felicità della Martinelli

Vorresti conoscere in anteprima tutte le trame e le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 19 maggio 2023? Ecco tutti i dettagli della soap su Rai 3, con Roberto che sceglierà di stare accanto a Lara e Tommaso, ma una telefonata inaspettata potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Martinelli.

Scopri le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 19 maggio 2023

Roberto è stato deluso da Marina, decisa a non tornare a casa. Nonostante ciò, il Ferri ha deciso di rimanere accanto a Lara e Tommaso, cercando di occuparsi del suo bambino e della madre di questo, senza sentirsi in colpa. Ma una telefonata inaspettata potrebbe cambiare tutto.

Roberto sceglie Lara e Tommaso: le Anticipazioni

Roberto ha scelto di stare vicino a Lara e Tommaso nonostante la decisione di Marina di non tornare. La Martinelli vorrebbe la vittoria, ma una telefonata potrebbe compromettere tutto. Chi sarà a chiamare? Sarà una misteriosa donna che sta preoccupando la Marinelli?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Speranza trascura Samuel

Speranza è impegnata nello studio ma con il suo zelo sta trascurando Samuel. Micaela approfitta della situazione cercando di conquistare ancora una volta il ragazzo, ma Mariella cerca di far aprire gli occhi alla nipote. Si profilano però guai all’orizzonte.

Le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole del 19 maggio 2023

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle 20.50. Tutte le trame e le anticipazioni della soap ci dicono che Roberto sceglierà di stare accanto a Lara e Tommaso, ma una telefonata inaspettata potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Martinelli. Speranza sarà distratta e distante con Samuel, mentre Micaela tornerà all’attacco.