Anticipazioni penultima puntata di Terra amara del 31 maggio: Fusun pugnala alle spalle Sermin e la figlia finisce in manette!

Nella penultima puntata di Terra Amara, trasmessa venerdì 31 maggio, si assisterà a un colpo di scena clamoroso: Fusun tradirà l’amica di vecchia data Sermin rivelando a Zuleyha e Fikret il nascondiglio di Betul e Abdulkadir. Quest’ultimi, ormai latitanti, saranno braccati da Altun e il nipote di Lutfiye, che partiranno subito per la Siria con la missione di catturare i due fuggitivi e consegnarli alla giustizia.

La Fine della Fuga: Giustizia per Fekeli e Hakan

Le ultime puntate di Terra Amara vedranno giungere al termine la fuga di Abdulkadir e Betul. Il primo sarà chiamato a rispondere dell’omicidio di Ali Rahmet Fekeli, mentre la seconda dovrà affrontare le conseguenze dell’assassinio di Hakan. La soffiata decisiva arriverà proprio da Fusun, che scegliendo di tradire Sermin, permetterà a Fikret e Zuleyha di rintracciare i fuggitivi.

Il Viaggio ad Aleppo e l’Arresto

Grazie alla soffiata di Fusun, Fikret e Zuleyha scopriranno che Betul e Abdulkadir si nascondono ad Aleppo. Partiranno immediatamente per la Siria e, una volta giunti sul posto, riusciranno a localizzare la casa dei due latitanti. La polizia li arresterà e li estraderà in Turchia, dove dovranno affrontare le conseguenze dei loro crimini.

Il Confronto tra Sermin e Fusun

La notizia dell’arresto di sua figlia sconvolgerà Sermin, che capirà subito di essere stata tradita da Fusun. Furiosa, Sermin affronterà l’ex amica in un litigio acceso, arrivando persino a sputarle in faccia. Ma Fusun non mostrerà alcun rimorso per le sue azioni. Nel frattempo, Vahap riuscirà a incastrare Colak per omicidio, mentre Fikret e Zeynep annunceranno il loro matrimonio imminente. Sermin, ridotta in miseria, sarà costretta ad accettare un lavoro come netturbina per il comune di Cukurova.

Il Gran Finale Attesissimo

Il finale di Terra Amara, inizialmente previsto per il 31 maggio, è stato rimandato a sabato 8 giugno, sempre in prima serata. Questa scelta è stata fatta da Mediaset per contrastare la programmazione della Rai, che trasmetterà lo show di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti. Questa sarà la prima volta che la soap opera turca andrà in onda nel prime time del sabato sera. Un finale attesissimo dai fan, che non vedono l’ora di scoprire come si concluderanno le vicende di Cukurova, dopo due anni di emozioni e colpi di scena.

Ecco, non vedo l’ora di vedere la resa dei conti! La tensione tra Sermin e Fusun culminerà in una scena indimenticabile, sono sicura che ci lascerà tutti senza fiato! Adoro questa soap, è piena di emozioni e sorprese! 😍

Change privacy settings