Scopriamo cosa si aspetta dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 27 giugno 2023. Ida intensificherà le sue ostilità, secondo le trame delle puntate della soap opera di Rai3. Lara dovrà essere estremamente cauta. Rossella nel frattempo lotterà con Luca De Santis.
Ida non smetterà di tormentare Lara, secondo le indiscrezioni sulla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 27 giugno 2023, alle 20.50 su Rai3. La ragazza diventerà sempre più audace e determinata a fare di tutto per riconquistare suo figlio. Martinelli dovrà controllarla attentamente in ogni momento. Nel frattempo, Rossella dovrà lottare in ospedale.
A causa del ricovero di Renato, la ragazza si troverà in difficoltà con Luca. Ornella cercherà di difenderla e di accorrere in suo aiuto, ma le cose non andranno come aveva previsto. Nonostante i tentativi di Guido di mettere a tacere Mariella, che insiste nel dire che Michele è Bufalotto nonostante le prove del contrario, Marina non riuscirà a superare l’allontanamento emotivo da Roberto.
Anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 giugno 2023: Ida è più aggressiva che mai, Tommaso la ricontatterà.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un testa a testa tra Lara e Ida. Con qualche inganno, Martinelli è riuscito finora a mettere a tacere la madre biologica di Tommaso, difendendo la sua disonestà. Ma le cose diventeranno molto difficili. La ragazza agirà in modo più aggressivo che mai, perché è più che mai determinata a riavere suo figlio. Riuscirà alla fine a ribaltare la situazione con Lara e a raccontare tutto a Roberto?
Anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 giugno 2023: Rossella è in pericolo?
Renato alla fine è finito in ospedale. La notte selvaggia al Caffè Vulcano è costata cara ai Poggi, ma anche Rossella finirà per essere coinvolta. La ragazza supervisionerà il ricovero del padre di Niko, ma Luca non sarà contento del suo operato e inizierà a lamentarsi di lei. Ornella si sforzerà di difenderla, ma non sarà semplice conquistare il favore della De Santis. Riccardo si accanirà su di lei non schierandosi dalla sua parte, il che è un male per Ross.
Anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 giugno 2023: Roberto e Marina si allontanano sempre di più.
Per Marina e Roberto è di nuovo game over. Nonostante l’incontro appassionato e l’evidente amore che c’è ancora tra loro, i due non riescono a mettere da parte le loro differenze e a trovare un’intesa. La Giordano continuerà a sentire una grande distanza dal marito, che la porterà a riflettere costantemente sul suo tradimento. La situazione non potrà che diventare più difficile. D’altra parte, Guido cercherà di controllare la moglie, poiché è stanco delle insistenze di Mariella e si sta convincendo sempre più che Michele è Bufalotto.