Categories: News

Anticipazioni Brave and Beautiful dal 18 al 22 aprile 2022. Il suicidio di Korhan e la gravidanza di Suhan

Dopo solo 8 mesi dalla sospensione della nostra preferita SOAP opera turca, ricomincia Brave and Beautiful andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle 16:50 su Canale 5.

Brave and Beautiful trama della 1° stagione

Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).


Prima che Brave and Beautiful venisse sospesa la scorsa estate furono trasmesse 55 puntate su un totale di 96, adesso viene davvero difficile seguire una corretta numerazione perchè Mediaset ha accorciato la durata delle puntate che iniziano alle alle 16:50 ma durano solo 25 – 30 minuti perchè la soap dovrà dare spazio a Pomeriggio Cinque.


Il cast



Brave and Beautiful dal 18 al 22 aprile 2022. Il suicidio di Korhan e la gravidanza di Suhan

Puntata in onda Lunedì 18 aprile 2022, doppio episodio
Ep. 1: È il giorno dell’udienza per il divorzio di Suhan con Cesur. L’uomo stavolta si presenta e Suahn ci rimane male, dentro di se sperava non si presentasse.

Ep. 2: Bulent e Korhan non si capiscono proprio, la donna non da la possibilità a Korhan di spiegarsi.

Puntata in onda Martedì 19 aprile 2022
Salih si allea con Riza e insieme proveranno a fermare Tahsin, che nel frattempo scopre le intenzioni di Ahmet e ricatterà il fratello per vendetta, il quale però non regge la pressione e si suicida.

Puntata in onda Mercoledì 20 aprile 2022
Suhan non si sente bene, decide così di andare dal medico a farsi controllare. Scoprirà di essere incinta! Korhan riceve Cahide la quale le fa vedere un referto medico relativo alla sua gravidanza, ma l’uomo, ormai deluso, la respinge.

Puntata in onda Giovedì 21 aprile 2022
Korhan scrive una lettera d’addio prima di suicidarsi, Suhan e Cesur leggendo questa lettera cercano di raggiungere l’uomo per cercare di impedire l’estremo gesto. Riusciranno a salvarlo e portarlo in ospedale. Poco dopo l’uomo riprendendo conoscenza comunica alla coppia di non voler tornare a casa del padre.

Puntata in onda Venerdì 22 aprile 2022
Korhan viene accolto a casa di Cesur. Il padrone di casa gli fa vedere la presenza di una telecamera che serve per spiare Tahsin. Suhan comunica a Sirin che è incinta.

Le puntate precedenti in streaming

Federica M.