Ada Masali – Favola dell’isola. Quanti sono gli episodi della nuova serie turca?

QUESTO È IL NUMERO DI EPISODI DI “ADA MASALI”, LA POPOLARE FICTION TURCA DI CUI TUTTI PARLANO.
Una delle più grandi anteprime della stagione televisiva sarà senza dubbio la fiction turca “Ada Masali”. Una produzione con Alp Navruz nel ruolo di Poyraz e Ayça Ayşin Turan nel ruolo di Haziran che ha affascinato tutti con la sua meravigliosa storia.

La trama racconta di come l’istraeliano Haziran arrivi su un’isola esotica del Golfo di Smirne per acquistare un terreno. Lì incontra Poyraz, un isolano attaccato alle sue origini che si rifiuta di vendere la terra. I due personaggi si sono appena conosciuti e già volano scintille tra loro. Visti questi primi dettagli che vengono presentati già nei primi capitoli della fiction, non sorprende che gli spettatori vogliano saperne di più su questa popolare serie.

Quindi, se siete curiosi di conoscere a fondo questa nuova fiction e volete sapere se la storia di Poyraz e Haziran avrà molti episodi, cosa che di solito hanno le serie turche, non preoccupatevi. Su BiografiaVIP vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su come viene presentato ‘Ada Masali’, ne rimarrete sorpresi!

Conosciuta nella sua versione originale con il titolo di “Ay Yapım”, questa produzione turca era stata pensata come una scommessa estiva, ma grazie al suo grande successo e del buon livello di pubblico, tutto ha fatto sì che le registrazioni venissero estese e, quindi, anche i suoi capitoli. Come di consueto, la fiction è stata presentata in anteprima nel suo paese d’origine, la Turchia, e quindi è già stato possibile sapere quanti episodi comporranno questa storia particolare.

Come abbiamo avuto modo di conoscere, “Ada Masali” è una fiction turca che si compone di un’unica stagione, presentata con un totale di 25 episodi. Tuttavia, ogni episodio della serie ha una durata di circa 130 minuti, ma nella versione Italiana gli episodi dureranno solo 40 minuti quindi il numero totale di episodi sarà molto alto e durerà tutta l’estate.

Comunque sia, si dice che le cose migliori arrivino in bottiglie più piccole, cosa che “Ada Masali” vuole dimostrare a tutti noi.

Change privacy settings