Io sono Farah: svelate le incredibili anticipazioni del 22 dicembre 2025


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Una nuova avventura festiva per “Io sono Farah”

Con l’arrivo delle festività, “Io sono Farah” si prepara a deliziare il pubblico con episodi ad hoc nel daytime, a partire dalle 15:15. Le puntate si allungheranno per offrire un’esperienza più ricca, tranne nei giorni di Natale, Santo Stefano e Capodanno, quando la serie andrà in pausa.

Le tensioni tra Farah e Tahir

In questo frangente, Farah si trova a prendere una decisione importante: cercare una nuova casa. Nel frattempo, Tahir si è stabilito nel suo nuovo locale, attirando il malcontento di Bekir. Kerim, preoccupato per la situazione, decide di inviare un messaggio a Tahir utilizzando il telefono di Farah, spronandolo a riconciliarsi con sua madre. Fortunato dall’idea che Farah desideri tornare con lui, Tahir si presenta a casa sua con l’intento di portarla nel suo nuovo locale. Qui le promette una vita migliore, ma Farah rifiuta categoricamente, convinta di non meritare la felicità e di non poter costruire un futuro insieme a lui.

Il mistero di Gonul

Nel frattempo, Perihan si preoccupa quando scopre che Gonul è assente dal lavoro da ben due giorni. Suspicando che la figlia stia continuando a frequentare Kaan, decide di recarsi insieme a Orhan da Akinci per controllare se Gonul sia lì. La situazione, però, si complica: Gonul è infatti tornata a casa, mentre Kaan si è recato al commissariato per ritirare la denuncia contro Mehmet, che gli permetterà di riprendere servizio. Durante una riunione di famiglia, Gonul sciocca tutti rivelando di non avere intenzione di continuare a vivere con i suoi genitori.

Un piano segreto

Farah, venuta a conoscenza delle intenzioni di Gonul e Kaan di sposarsi di nascosto, decide di parlarne con Tahir. Quest’ultimo, preso dall’ansia di proteggere i due giovani, organizza un incontro nel suo locale. Tuttavia, Bekir non è di certo intenzionato a lasciar correre e, per sabotare l’incontro, invia uno dei suoi uomini nel locale, facendosi aiutare da un barista, anch’esso alleato del suo piano malefico.

Un legame che si complica

Nel frattempo, la tensione cresce tra Bade e Mehmet, lasciando trasparire sentimenti che vanno oltre la semplice professionalità.

Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi nelle prossime puntate di “Io sono Farah”!

Change privacy settings