Forbidden Fruit, spoiler dal 22 al 27/12: Zeynep in pericolo, Dundar trama un abominio


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Le avventure di Zeynep nella serie Forbidden Fruit stanno per diventare ancora più intense! Nei prossimi episodi, in onda su Canale 5 dal 22 al 27 dicembre, la giovane protagonista si troverà a vivere momenti di grande paura e tensione. Preparati a un colpo di scena che ti lascerà col fiato sospeso!

Il rapimento di Zeynep

Un oscuro piano si fa strada quando Dundar, ferito nell’orgoglio dopo che Zeynep lo ha piantato sull’altare per tornare tra le braccia di Alihan, decide di agire. Fingendo di voler chiarire la situazione, Dundar incontra Zeynep, ma le sue vere intenzioni si rivelano subito minacciose. Bobina verso un futuro incerto, Zeynep viene rapita e portata in una villa isolata.

Minacce e paura

La giovane realizza ben presto di essere in una situazione disperata: Dundar non solo la tiene prigioniera, ma minaccia anche di fare del male ad Alihan e alla madre di Zeynep se lei non accetta di sposarlo. Paralizzata dalla paura, Zeynep acconsente a celebrare il matrimonio, ignara delle intenzioni di Dundar che mirano a ben altro.

Il matrimonio forzato

La cerimonia, orchestrata nei minimi dettagli da Dundar, si svolge tra l’ansia e l’angoscia della giovane. Subito dopo lo scambio dei voti, Dundar la conduce in una camera decorata con petali rossi, pronto a ‘consumare’ il matrimonio. Zeynep, terrorizzata, cerca di guadagnare tempo, implorando il marito di non forzarla.

Il salvataggio di Alihan

Nel frattempo, Alihan scopre che Zeynep è in pericolo e, con l’aiuto di Halit, riesce a rintracciare il padre di Dundar. Riuscirà a raggiungerli in tempo utile? Con determinazione e coraggio, Alihan e un alleato maturo si precipitano verso la villa per salvare Zeynep, mentre una promessa da parte del genitore di Dundar potrebbe cambiare le cose: far annullare il matrimonio e mettere fine alla follia del figlio.

Programmazione durante le festività

Nonostante la tensione della trama, i fan potranno continuare a seguire le avventure della soap opera anche durante le festività natalizie, eccetto il 25 e il 26 dicembre. In quelle date, Mediaset offrirà ai telespettatori programmi dedicati al Natale, come il concerto de Il Volo, che andrà in onda la vigilia, a partire dalle 13:45.

Non perdere l’occasione di vivere ogni singolo momento emozionante di Forbidden Fruit e segui la storia di Zeynep e Alihan, un’adrenalinica montagna russa di emozioni e colpi di scena!

Change privacy settings