Le emozioni si intensificano nell’episodio di **Tradimento**, in programma per **venerdì 7 novembre** in prima serata. La trama si fa sempre più intricata, con colpi di scena sorprendenti che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso.
**Oltan** è sul punto di prendere una decisione drastica: chiederà il divorzio a **Ipek**, dopo aver appreso della sua perdita. Questo imprevisto scatena una serie di reazioni a catena, mettendo in luce tensioni accumulate e segreti inconfessabili. Nel frattempo, **Tarik** avrà un incontro cruciale con **Cemile**, l’ostetrica che ha svelato a **Guzide** che Dundar non può essere suo figlio. Durante l’incontro, l’ostetrica accuserà Tarik di sapere più di quanto affermi riguardo allo scambio di neonati. Ma quando Cemile avrà un malore, Tarik si mostrerà insensibile, rifiutandosi di fornirle le medicine salvavita.
**Guzide** e **Ozan** si metteranno sulle tracce di Cemile e troveranno il suo corpo. Anche se le circostanze suggeriscono un infarto, Guzide comincerà a dubitare e sospetterà che ci sia di più dietro a questa morte. L’avvocato di Oltan, con una notizia scioccante, si presenterà da Ipek per comunicarle la decisione del marito di divorziare. Ipek, furiosa, sfogherà la sua rabbia su **Neva**, accusandola di aver rivelato a Oltan della sua gravidanza interrotta.
Nel frattempo, **Sezai** dovrà affrontare la pressione di alcuni uomini che metteranno sotto sequestro i suoi beni a causa di un debito. Guzide, intuendo che Ipek è parte della causa dei guai di Sezai, otterrà un’estensione di tre giorni per sistemare le cose prima di dover effettuare il pagamento. Deciderà quindi di contattarlo per aiutare a risolvere la situazione.
Una tempesta si abbatte su **Necati**, espulsa da casa da **Dundar**, che cambierà radicalmente la sua vita agiata. Nel frattempo, durante una riunione in cui Oltan rivela la nuova urbanista, **Ipek** irrompe per chiedere un’ulteriore possibilità al marito. Ma Oltan la respinge bruscamente, costringendola a ritirarsi.
Nel cuore della trama, Tarik e **Yesim** porteranno ufficialmente a termine il loro divorzio, con Tarik che cederà la casa alla ex moglie e alla figlia, a patto che nessun altro uomo vi risieda. Contemporaneamente, tra **Selin** e **Tolga** sembra tornare l’armonia; Tolga non solo rifiuterà il divorzio, ma dichiarerà di voler costruire un futuro con la moglie.
**Kahraman** chiederà scusa a **Mualla** per i suoi recenti comportamenti e le mostrerà le prove della verità: **Sezai** è suo padre. Decidendo così di abbandonare il suo stile di vita agiato, Kahraman compirà un gesto estremo per ricostruire la sua vita. La reazione di Mualla sarà devastante, scoprendo che il nipote se ne andrà di casa con **Oylum** e **Can**.
Nelle puntate precedenti, la tensione tra Selin e Ipek aveva raggiunto il culmine. Selin, tornata a casa con l’obbligo di rimanere agli arresti domiciliari, aveva ingannato Tolga per liberarsi del braccialetto elettronico. Il suo piano era quello di affrontare Ipek, distraendosi dal dolore per la perdita di sua sorella. Questo scontro provocò in Ipek un tragico aborto spontaneo.
In un turbinio di emozioni, segreti e drammi, il mondo di **Tradimento** non smette di riservare sorprese e tensione ai suoi spettatori.
