La notte nel cuore: Esat sorprende tutti e sposa la sorella di Mesut


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nella recente puntata de *La notte nel cuore*, andata in onda martedì 21 ottobre 2025 su Canale 5, gli eventi si sono intensificati con colpi di scena inaspettati. La trama si snoda attorno al difficile dilemma di Esma, interpretata da Deniz Karabaş, che, dopo aver deciso di tenere il bambino concepito con Esat (Genco Ozak), si troverà di fronte a una serie di pressioni familiari e personali.

Le responsabilità di Esat
Cihan (Burak Tozkoparan), il fratello di Esat, non ci pensa due volte a imporgli di assumere le sue responsabilità paterne. Dovrà dunque sposare Esma, una decisione forzata che segnerà profondamente i personaggi coinvolti.

Ma la vera battaglia è quando Esma apprende dalla sua ginecologa che, se decidesse di abortire a causa di una rara malformazione, correrebbe il rischio di non poter mai più avere figli. Questa rivelazione la spinge a rimanere ferma nella sua scelta di portare avanti la gravidanza. Mentre Sumru (Ece Uslu) e la madre Nihayet (Işıl Yücesoy) si uniscono al suo supporto, altri come Canan (Gözde Cığacı) e Hikmet (Esra Dermancıoğlu) cercano di dissuaderla, affermando che Esat non la sposerà mai.

I piani di Canan
In un ulteriore complicato intreccio, Canan rivela al marito Bunyamin (Bulent Polat) il suo desiderio di impossessarsi del bambino di Esma. Una mossa netta che getta ulteriori ombre su una già delicata situazione.

Nel frattempo, Nuh (Aras Aydin) e Sevilay (Leyla Tanlar) si preparano a coronare il loro sogno d’amore, programmando le nozze imminenti. Ma Nuh si trova intrappolato in un più ampio conflitto: Esat, stanco delle minacce di Cihan, è determinato a far sentire la sua voce in consiglio di amministrazione. Tuttavia, in un gesto di vendetta, Nuh si opporrà pubblicamente a Esat, umiliandolo durante la riunione.

Un matrimonio forzato
La pressione di Cihan costringe Esat a sposare Esma, ma il giorno delle nozze, dopo la cerimonia, il suo atteggiamento gelido lascia la sposa in preda alla solitudine. Le parole di Esat, che le ricorda di essere diventato suo marito solo per costrizione, non fanno altro che intensificare la sua crisi.

Ma non è tutto: Cihan fa una sorpresa a Melek (Hafsanur Sancaktutan) organizzando una cena romantica per chiederle di sposarlo. In un cambiamento di tono, Nuh sorprende Sevilay con la visione di film romantici, promettendo momenti di dolcezza amid le difficoltà.

Un gesto disperato
Mentre le tensioni aumentano, Esma si ritrova in uno stato di totale disperazione dopo aver visto un ciondolo a forma di cuore appartenente a Esat nella spazzatura. In un momento di vulnerabilità, decide di porre fine alla sua sofferenza e ingoia una dose di farmaci. Fortunatamente, viene portata d’urgenza in ospedale.

Dopo essere stata dimessa, le parole di Esat risuonano nel suo cuore: lui le aveva chiesto di interrompere la gravidanza e, alla richiesta di Esma di un matrimonio promesso, la minaccia di Esat la lascia senza parole.

La tensione cresce: come risponderà Esma a queste pressioni? E quali scelte faranno Esat e gli altri personaggi di fronte a legami familiari così complessi? I prossimi episodi sono pronti a svelare ulteriori sviluppi, in questa saga di amore, tragedia e redenzione.

Change privacy settings