Forbidden Fruit anticipazioni turche: Alihan pronto a tutto dopo la perdita di Zeynep


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Cuori spezzati, valigie pronte e un finale di stagione che promette scintille: nelle prossime puntate di Forbidden Fruit su Canale 5 tutto sembra portare a un addio che potrebbe non essere definitivo. Tra rivelazioni, scelte estreme e una confessione straziante sul filo del sì, la soap turca alza la posta emotiva.

La decisione che spacca una storia d’amore

La relazione tra Zeynep e Alihan arriva a una svolta dolorosa. Stanca delle menzogne, Zeynep decide di chiudere il capitolo con lui e di accettare la proposta di un altro uomo, Dundar, dando l’impressione di voltare pagina una volta per tutte.

Alihan sull’orlo del baratro

La notizia del matrimonio scuote profondamente Alihan, che non riesce ad accettare di aver perso il grande amore della sua vita. Disperato e confuso, matura l’idea di trasferirsi negli Stati Uniti per ricominciare da zero.

Un ultimo confronto sul filo del sì

Prima di partire decide però di affrontare Zeynep un’ultima volta. L’incontro avviene proprio nel giorno delle nozze: tra lacrime e parole sincere, Alihan le confessa tutto il suo amore.

La scelta finale resta in bilico

Le parole dell’uomo colpiscono Zeynep più di quanto lei stessa si aspettasse. Al termine del confronto, la sposa appare turbata e per la prima volta mette in dubbio il matrimonio, lasciando aperta la possibilità di un clamoroso ripensamento.

Quando vederlo in tv

Per gli appassionati, le nuove puntate saranno trasmesse anche nel fine settimana: a partire dal 6 settembre Forbidden Fruit arriva il sabato pomeriggio su Canale 5. La programmazione potrebbe essere estesa nelle settimane successive per offrire un traino più consistente a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin.

Change privacy settings