Trame di Forbidden Fruit dal 4 all’8 agosto della soap turca in onda su Canale 5


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

La soap opera turca *Forbidden Fruit*, che ha preso il posto di *Tradimento* su Canale 5, continua a incantare il pubblico con le sue vicende appassionanti. Ma cosa ci riserveranno gli episodi in programma dal 4 all’8 agosto? Andiamo a scoprirlo, tra intrighi e colpi di scena!

Tensione tra Yildiz e Halit

Le prossime puntate si preannunciano cariche di tensione. Yildiz e Halit dovranno affrontare momenti critici, specialmente a causa delle manovre manipolative di Ender. Quest’ultimo, infatti, mostrerà a Halit delle registrazioni compromettenti in cui Sengul rivela i piani di Yildiz per garantirsi un matrimonio agiato.

I tentativi di ritrattazione di Sengul

Dopo la diffusione delle registrazioni, Sengul cercherà di ritrattare, affermando di aver parlato solo per rancore nei confronti dell’amica. Tuttavia, la sua manovra non avrà l’effetto sperato. Halit, profondamente deluso dalla fiducia tradita, farà precipitare la situazione: Yildiz deciderà di lasciare la villa per tornare nel suo appartamento di un tempo.

Il ritorno di Zeynep

Yildiz, appena tornata nella sua vecchia casa, contatterà Zeynep, chiedendole di unirsi a lei. La sorella, sebbene triste all’idea di lasciare Cem negli Stati Uniti, sarà pronta a tornare in Turchia per supportare la consanguinea. Una volta rientrata, Zeynep inizierà a cercare lavoro, ignara che Alihan sta per partire per raggiungerla.

Nuove sfide lavorative

Zeynep troverà un’occupazione soddisfacente, anche se presto scoprirà che il suo nuovo capo è piuttosto esigente. Nel frattempo, Halit chiederà a Ender di lasciare la villa, dando inizio a una nuova fase per entrambi.

La vendetta di Ender

Decisa a non farsi sopraffare, Ender, con l’aiuto di Sinan, rivelerà a Zehra le ragioni del divorzio da Halit. La giovane donna, convinta da questi racconti, deciderà di confrontarsi col padre e inscenare un incidente per attirare la sua attenzione.

Cena familiare e nuove tensioni

Quando Halit accetterà di partecipare a una cena con Zehra e Sinan, la notizia giungerà a Yildiz, che non potrà fare a meno di notare come Halit, ora che lei non è più presente, si mostri più disponibile verso i figli. Tuttavia, Yildiz dovrà anche affrontare i ricatti di Sengul, che minaccia di rivelare le sue macchinazioni.

Una richiesta inaspettata

Stanca di queste pressioni, Yildiz prenderà una decisione audace: chiederà a Halit il divorzio. Questo gesto porterà Halit a sorprendere tutti con un’iniziativa inaspettata: dopo aver simulato un finto rapimento, la condurrà su uno yacht per proporle una nuova luna di miele.

Colpi di scena in ospedale

Nel frattempo, la madre di Lal e Cem avrà un malore e verrà ricoverata d’urgenza. Halit, Yildiz e Alihan si recheranno a trovarla, seguiti da Zeynep, che riincontrerà Alihan, il quale non perderà occasione per provocarla.

Piani audaci di Yildiz

Determinata a riprendere il controllo della sua vita, Yildiz pianifica di tornare alla villa e studia un modo per ottenere denaro da Halit, necessario a sedare Sengul. In collaborazione con la proprietaria di una boutique, preparerà un piano astuto per sottrarre fondi dalla carta di credito.

Con ogni episodio, *Forbidden Fruit* promette nuovi sviluppi e colpi di scena, mantenendo gli spettatori incollati allo schermo. Non resta che seguire le prossime puntate per vedere come si evolveranno le intricate dinamiche tra i protagonisti!

Change privacy settings