Tradimento: Anticipazioni di fuoco tra Selin e Tolga, scontro appassionato e rivelazioni esplosive in arrivo!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Anticipazioni Scoppiettanti su “Tradimento”

Le ultime anticipazioni della soap “Tradimento” riservano sorprese che altereranno profondamente le dinamiche tra i personaggi. Nelle puntate in onda dal 26 maggio al 1° giugno su Canale 5, la tensione esploderà quando Selin e Tolga avranno un pesante scontro. La ragazza, furiosa, deciderà di bruciare i vestiti del suo compagno, dando il via a eventi imprevedibili.

Fuochi e Minacce

La lite tra Selin e Tolga raggiungerà livelli drammatici: non solo la giovane distruggerà i suoi abiti, ma minaccerà anche di dar fuoco alla loro casa. Nel frattempo, Azra sarà al fianco di Selin, aiutandola a diffondere un’intervista esplosiva che metterà a nudo la relazione segreta tra Oylum e il marito.

Il Clamoroso Rifiuto di Oylum

Nonostante l’intesa tra i due ex, Oylum deciderà di mettere fine alla storia, respingendo anche l’idea di una fuga insieme. Ma non è tutto: il piccolo Can, in un incidente inaspettato, ingerirà una pillola e avrà bisogno di una lavanda gastrica urgente. Oylum se la prenderà con Mualla, la nonna, accusandola di trascuratezza e intimandole di tenersi lontana dal bambino.

La Verità su Gulsum

Intanto, Umit e Ozan riveleranno a Guzide un’inquietante verità: Gulsum, la donna delle pulizie, non è chi dice di essere, bensì una spia assunta da Tarik per monitorare ogni mossa nell’ufficio legale. Ozan, inoltre, proporrà a Oltan di partecipare a un bando per un progetto innovativo, aprendo nuove opportunità nel mondo del business.

Colpi di Scena Precedenti

Nelle ultime puntate, Oylum ha rivelato a Mualla un segreto scottante: Can non è figlio di Behram. Mualla, però, ha ammesso di conoscere già la verità, avendo effettuato un test del DNA subito dopo la nascita del bambino. Nel frattempo, Kahraman stava per partire definitivamente per l’Argentina, ma Mualla lo ha trattenuto spiegandogli la verità su Can.

Il Gioco di Yesim

In un’altra vicenda, Yesim è riuscita a far capitolare Tarik, costringendolo a sposarla tramite un ricatto legato a un video compromettente. Con l’aiuto di Guzide, Yesim ha anche preparato un contratto prematrimoniale di cui è stata testimone.

Restate Aggiornati!

Non perdetevi le prossime puntate di “Tradimento”, ricche di colpi di scena e intrighi. Rimanete con noi per ulteriori anticipazioni e scoprirete cosa accadrà ai vostri personaggi preferiti nei prossimi episodi. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità della fiction Rai.

Change privacy settings