Terra Amara ridotta: Le grandi novità della programmazione Mediaset a giugno

L’estate porta con sé un importante cambio programmazione Mediaset che interesserà Terra Amara, Uomini e donne e una nuova soap opera spagnola. Scopriamo insieme quali novità sono in arrivo a giugno.

Cambio programmazione Mediaset durante il mese di giugno

Il mese di giugno porta con sé un importante cambiamento nella programmazione Mediaset. La soap opera turca Terra Amara, che da mesi appassiona gli spettatori di Canale 5, vedrà una riduzione delle sue puntate nel weekend. Nel frattempo, nella fascia oraria occupata tradizionalmente da Uomini e donne farà il suo ingresso una nuova soap opera importata dalla Spagna.

Terra Amara ridotta: cambio programmazione Mediaset giugno

Da giugno in poi, Terra Amara non sarà più trasmessa al sabato e alla domenica pomeriggio. Infatti, gli episodi speciali in daytime del weekend non saranno più messi in onda durante l’estate, bensì nella prossima stagione autunnale.

Uomini e donne sostituito per la sosta estiva: cambio programmazione giugno

Nel primo pomeriggio feriale, Uomini e donne va in sosta estiva. La versione “story” della trasmissione di Maria De Filippi, che ha preso il posto delle puntate inedite, sfiderà l’estate con la sua ultima puntata. Al suo posto, ecco che arriva La Promessa, una nuova soap opera spagnola che si ambienta nel 1913.

La Promessa è la nuova soap estiva: cambio programmazione Mediaset giugno

La Promessa racconta le vicende di Jana, una giovane domestica che vuole scoprire la verità sulla morte della madre e il rapimento del fratello, ma che dovrà lottare contro l’amore che la ostacolerà. Dal mese di giugno, questa soap opera andrà in onda dalle 14:45 alle 16 nella fascia di Uomini e donne.

Change privacy settings