Un Posto al Sole incredibile anticipazione: Alberto Palladini Incastrato da Micaela!

Un Posto al Sole non smette mai di stupire i suoi telespettatori. Nelle prossime puntate assisteremo a una crociera organizzata da Mariella e Bice, che porterà a una brusca frenata della storia tra Sasà Cerruti e la donna. Inoltre, al Caffè Vulcano Micaela pubblicherà un video che incastrerà Alberto Palladini, scatenando una reazione a catena che porterà Clara a prendere le sue distanze dall’avvocato. Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole!

Una Crociera e un Video che Incastra Alberto: le Anticipazioni di Un Posto al Sole!

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nelle prossime puntate la storia di Sasà Cerruti e di Mariella subirà una brusca frenata. Il vigile si sentirà tradito dalla sua storica amica perché escluso dalla crociera che quest’ultima e Bice hanno organizzato. Nel frattempo, al Caffè Vulcano l’attività social di Micaela potrebbe avere conseguenze gravi, spingendo la giovane a prendersi le sue responsabilità. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Mariella e Bice: Sasà Cerruti Tradito dalle sue Amiche

Mariella e Bice hanno deciso di organizzare una crociera, un’occasione di relax per le loro coppie, ma a quanto pare il gentile vigile Sasà Cerruti è stato escluso. Quando il Cerruti verrà a conoscenza della situazione, non potrà fare a meno di provare un grande dispiacere. La crociera è un progetto importante per le due amiche, tanto che Mariella non vede l’ora di preparare tutti i particolari con Guido, mentre il vigile si confiderà con un “silenzioso” amico.

Micaela al Caffè Vulcano: il Video che Incastra Alberto!

A Diego e Nunzio è venuta l’idea di assumere una social media manager per il Caffè Vulcano e così si è presentata Micaela. I video promozionali per il bar sembravano avere successo, ma in uno di essi la giovane ha ripreso anche il tradimento di Alberto Palladini, scatenando una catena di eventi che ha portato Clara ad allontanarsi da lui.

L’avvocato è furioso e minaccia Silvia e i suoi soci, ma i due non rivelano che la responsabile del video è proprio Micaela. La giovane prende tutto alla leggera, ma si renderà conto che dovrà prendere le sue responsabilità. Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.50. Non mancate di seguire le prossime puntate per scoprire come andrà a finire!