Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto e Marina al bivio, Lara Martinelli, la macchinazione che cambierà tutto

Nella soap opera di successo Un Posto al Sole, Lara Martinelli è un personaggio complesso e tormentato. La donna, affetta da una grave patologia mentale, è pronta a mettere in atto un piano diabolico per riconquistare Roberto.

La sua intenzione è quella di approfittare della situazione, usando il povero Tommaso per portare Roberto definitivamente dalla sua parte. La situazione è destinata a peggiorare e Roberto, scoprendo le macchinazioni di una disperata Lara, potrebbe prendere una decisione imprevista. Una vicenda ricca di colpi di scena che stanno portando la soap opera a un punto di svolta.

Lara a Palazzo Palladini

Le anticipazioni su Un posto al sole ci rivelano che Lara è partita in quarta, usando il povero Tommaso per portare Roberto definitivamente dalla sua parte. La donna, spinta dalla sua patologia mentale, è certa che sia la volta buona per sedurre il suo ex e mettere fuori gioco Marina. Presto, dunque, si presenterà a Palazzo Palladini con il bambino, e Roberto scoprirà la verità sulla presunta paternità.

Marina prende una decisione difficile

La situazione tra Roberto e Marina è destinata a peggiorare sempre di più, nonostante Ferri stia facendo del suo meglio per non destare preoccupazioni nella moglie. La donna, delusa dalle mancate risposte da parte di Roberto, deciderà di andare via, ma non prima di aver inserito una microspia nella penna del marito.

Le macchinazioni di una disperata Martinelli

Lara è ormai fuori controllo e la questione potrebbe prendere una piega inaspettata. Le macchinazioni di una disperata Martinelli verranno a galla e Roberto, scoprendo cosa è stata capace di fare, potrebbe reagire in modo piuttosto negativo.

Un lieto fine per Tommy?

A questo punto, una domanda sorge spontanea: cosa ne sarà di Tommaso? Roberto e Marina potrebbero decidere di adottare il bambino, regalandogli così l’amore di due veri genitori e la sicurezza di vivere una vita felice. Un possibile lieto fine per Tommy, che si è trovato tra le mani di una donna instabile.